Connect with us

News

Granata gioia dei fantallenatori: Ochoa e Candreva i migliori per ruolo, Lassana nella top11

La Salernitana torna alla vittoria sul rettangolo verde e i fantallenatori ringraziano. La scossa di Paulo Sousa è arrivata contro il Monza e tre calciatori dell’Ippocampo figurano nella top 11 del Fantacampionato Gazzetta per la 24ma giornata di Serie A. Si tratta dei marcatori Lassana Coulibaly e Antonio Candreva e del Memo Ochoa, resosi protagonista di fondamentali salvataggi in entrambe le frazioni di gioco. Il modulo prescelto è il 4-3-3 con il portiere messicano, retroguardia composta da Biraghi, Bremer, Cuadrado e Danilo, gli ultimi tre reduci dall’importante vittoria della Juventus nel derby della Mole Antonelliana. In mediana figurano i granata Candreva e Coulibaly assieme al laziale Luis Alberto, match winner contro la Sampdoria lunedì sera all’Olimpico. In avanti sono schierati Nzola, Orsolini e Tsadjout.

Sorriso Ochoa e Candreva

Il Memo è stato eletto miglior portiere della 24ma giornata con 8 come fantavoto, composto dal 7 in pagella più un bonus per l’imbattibilità ottenuta domenica pomeriggio. Antonio Candreva è il miglior centrocampista: 11,5 di fantavoto (ovvero 7,5 in pagella, +3 per il gol, +1 per l’assist). Lassana ha ottenuto un 7 in pagella più 3 punti di bonus per il gol che ha sbloccato la gara contro il Monza: dunque, fanatavoto di 10. Proprio il maliano, inserito nella top 11 schierata con un 4-3-3, è a pari merito con Messias e Thorstvedt (entrambi con fantavoto 10 come Coulibaly)

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News