Connect with us

News

Granata in campo sotto la pioggia: in cinque a parte, oggi nuovo giro di test Covid

Meno quattro alla sfida di Brescia per la Salernitana di Fabrizio Castori, ritrovatasi sul sintetico del Mary Rosy per l’allenamento nel giorno dell’Immacolata. Infermeria ancora piena: anche oggi hanno lavorato a parte Veseli, Schiavone, Lopez, Lombardi e Micai con Castori che spera di recuperare i primi tre. Intanto sono risultati tutti negativi gli ultimi test Covid ai quali si sono sottoposti Di Tacchio e soci. A tal proposito nei prossimi giorni, nell’ambito della collaborazione con i centri Verrengia iniziata da diversi mesi, al centro sportivo Mary Rosy verrà installata una unità medica come quella già presente al Volpe (clicca qui per leggere l’articolo).

Rientri a parte, il tecnico di Tolentino sarebbe orientato a confermare il 3-5-2, assetto che ha conferito ulteriore solidità in fase difensiva. Oggi la squadra ha lavorato sulla forza in palestra prima di spostarsi in campo dove ha svolto un lavoro ad alta intensità con palla e a secco. L’allenamento è terminato con una partita a metà campo. Domani pomeriggio appuntamento alle 14, presumibilmente ancora al Volpe in virtù dell’allerta rossa diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania con i terreni di gioco in naturale ancora appesantiti dalla pioggia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News