Connect with us

News

Granata in prestito: Boultam a segno, vince la Ternana su Castori

Nella rubrica dei “Granata in prestito” diamo uno sguardo ai calciatori della Salernitana mandati in prestito altrove, vuoi per farsi le ossa, vuoi perché fuori dal progetto tecnico di Davide Nicola.

In Serie B vince la Ternana di Lucarelli contro il Perugia di Castori. Nelle Fere gli ex granata Francesco Di Tacchio e Alfredo Donnarumma strappano i tre punti con Mamadou Coulibaly e Valerio Mantovani in campo dal primo minuto. Non convocato, invece, Luka Bogdan. Gli avversari con l’ex Casasola in campo, non hanno schierato il giovane Edoardo Iannoni. Nel Benevento, 65 minuti senza incidere per Simy, con i giallorossi che escono sconfitti dalla trasferta di Brescia. Scendiamo di categoria e andiamo in provincia di Bergamo dove in AlbinoLeffe-Vicenza, Jimenez Castillo non riesce a dare il suo contributo (panchina per tutti i 90 minuti) con il match che termina 1-1.

All’estero, il Cracovia di Jaroszynski pareggia contro il Pogon mentre Boultam (foto in alto dal sito ufficiale del club), in Croazia con l’Istra, sigla la sua seconda rete stagionale con la maglia gialloverde. Domani l’Internacional di Mikael sfiderà l’Atletico Goianiense con l’attaccante ancora alla ricerca di minuti e prestazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News