Connect with us

News

Granata in prestito: il Vicenza di Jimenez in crisi, vittoria last minute per Boultam

È stato un fine settimana segnato da pareggi e sconfitte quello dei giocatori della Salernitana in prestito nella serie cadetta. I successi sono arrivati unicamente fuori dai confini nazionali mentre andando in Serie C spicca la situazione bollente delle ultime ore in casa Vicenza. La squadra in cui si trova in prestito Kaleb Jimenez Castillo ha deciso di esonerare Baldini dopo l’ultima giornata di campionato.

La situazione in Italia

In Serie B, la Ternana degli ex granata non è andata oltre lo 0-0 contro la Spal. Mantovani, perno della difesa delle Fere, ha giocato tutta la gara mentre Bogdan è rimasto in panchina. Il rientro di Mamadou Coulibaly, alle prese con i postumi di una lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra, dovrebbe avvenire verso la fine del mese o ad inizio dicembre. Il Perugia di Castori ha perso 1-0 contro la capolista Frosinone: naturalmente Iannoni non è stato convocato perché è stato espulso la scorsa giornata (Clicca qui per leggere articolo). Il Benevento degli infortunati Simy e Veseli ha pareggiato per 1-1 contro il Bari: la situazione è ancora molto difficile per la squadra di Cannavaro.

Scendendo in Serie C è saltata la panchina del Vicenza di Jimenez. Decisiva la sconfitta per 0-1, contro la FeralpiSalò: il centrocampista granata è entrato al 62′ ed ha rimediato un’ammonizione dopo sei minuti. La squadra retrocessa l’anno scorso dalla cadetteria ha annunciato che comunicherà a giorni il sostituto dell’ex allenatore del Catania.

Vittorie per Jaro e Boultam

Andando in Croazia, il NK Istra di Reda Boultam, in campo per 72 minuti, ha vinto per 1-0 con un gol allo scadere del secondo tempo contro il HNK Gorica. Pawel Jaroszynski è alle prese con un infortunio e tornerà, come annunciato dall’allenatore del Cracovia, dopo la sosta dei Mondiali: i biancorossi hanno vinto anche senza di lui per 1-0 contro il Jagiellonia Bialystok. Mikael Felipe è ancora indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata la scorsa settimana (Clicca qui per leggere articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News