Connect with us

News

Granata in prestito: reazione del Rieti con la Casertana, Altobelli espugna Verona

È andato agli archivi un altro weekend particolarmente impegnativo per i tanti giocatori della Salernitana in prestito in terza serie. Il Rieti ha battuto di misura la Casertana con diversi calciatori di proprietà del club di Lotito e Mezzaroma in campo: il giovane difensore Granata (sostituito da Mirko Esposito, anch’egli sotto contratto con l’ippocampo), il baby attaccante De Sarlo e l’ex Zampa in mediana. Solo panchina invece per Bartolotta.

In campo Orlando e Volpicelli nel pareggio per 1-1- della Sambenedettese sul campo dell’Arzignano: non c’era invece Cernigoi, espulso nella precedente partita con il Fano. Luca Castiglia ha seguito dalla tribuna la sfida terminata 1-1 tra Carpi e Padova mentre Altobelli (in foto) ha giocato per 90’ con la Feralpisalò nella vittoriosa trasferta contro la Virtus Verona. A secco di gol Antonino Musso, con la Paganese sconfitta per 2-0 dalla Virtus Francavilla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News