Connect with us

News

Granata in prestito: Simy gioca titolare, ko per Jaroszynski

Non un weekend memorabile per i calciatori della Salernitana lontano dalla base, in prestito altrove. Festeggia però la piccola colonia granata della Ternana, che ha schiantato 3-0 il Palermo, a cui ha contribuito con un gol anche l’ex Antonio Palumbo. In campo per tutta la gara Mamadou Coulibaly, mentre Valerio Mantovani è rimasto in panchina e Luka Bogdan non è stato convocato.

In Serie B c’è anche Simy, che ha giocato titolare ma è stato sostituito al 52′ nell’1-1 del Benevento in casa del Sudtirol. Solo panchina per Edoardo Iannoni, nella sconfitta del suo Perugia a Como. Scendendo in Lega Pro, Kaleb Jimenez ha fatto il suo ingresso in campo con il Vicenza al 67′, facendo compagnia agli ex Ronaldo e Cavion, ma non è riuscito ad aiutare i veneti ad andare oltre l’1-1 con il Pro Patria.

Oltrepassando i confini nazionali, Pawel Jaroszynski è entrato solo all’86’ nella sconfitta casalinga del KS Cracovia con il Lechia. In campo per 88′ invece Reda Boultam, nel pareggio per 1-1 dell’Istra, ospite del Varazdin. Infine Mikael ha fatto da spettatore in tribuna alla vittoria dell’Internacional, 4-2 contro l’Atletico Goias.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News