Connect with us

News

Granata per ripartire e sfatare tabù: le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disp. Pegolo, Russo, Marchizza, Ruan, Ayhan, Harroui, Matheus, Henrique, Obiang, Caide, D’Andrea, Antiste, Alvarez. All. A. Dionisi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. A disp: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Radovanovic, Botheim, Dia, Valencia. All. D. Nicola.

ARBITRO: Maria Sole Ferrieri Caputi (Sez. Livorno). Ass. Ranghetti e Vivenzi. IV Uomo: Chiffi. Var: Mariani. Avar: Di Martino.

DIRETTA TV: DAZN

_________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo la sosta per le Nazionali si torna a fare sul serio. La Salernitana ha voglia di riscattare il ko interno con il Lecce che ha parzialmente offuscato il buon inizio di campionato. Situazione inversa in casa Sassuolo, dove il successo col Torino prima dello stop ha risollevato un periodo negativo per i neroverdi, squadra tabù per i colori granata.

In una gara che è già consegnata alla storia per la direzione della Signora Ferrieri Caputi, prima donna ad arbitrare in Serie A, Nicola conferma il 3-5-2 dove la novità dovrebbe essere rappresentata da Lovato nel terzetto difensivo con Daniliuc e Bronn davanti a Sepe. Gli fa spazio Gyomber che dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo, vista l’indisponibilità di Botheim, Maggiore avrà Lassana e Vilhena al suo fianco, mentre sono confermatissimi i quinti, Mazzocchi a sinistra e Candreva a destra. In avanti coppia di “pistoleri” con Piatek e Bonazzoli preferito a Dia.

Nel Sassuolo probabile 4-3-3 con Consigli tra i pali, Erlic e Ferrari al centro, Toljan e Frattesi esterni bassi. In mezzo al campo Frattesi, Lopez e Thorstvedt, mentre Pinamonti, corteggiato anche dai granata in estate, sarà affiancato da Laurientè e Kyriakopoulos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News