Connect with us

News

Granata senza attacco col Pisa: tra infortuni e squalifiche c’è solo Cerci

Sarà emergenza attacco per la Salernitana nella sfida di venerdì sera contro il Pisa all’Arechi. La sconfitta di Perugia è resa ancora più amara dai cartellini gialli rimediati da Gondo Jallow i quali erano diffidati e dunque saranno squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. I due attaccanti africani salteranno la sfida con i nerazzurri e, complice l’infortunio di Djuric (rientrerà dopo la sosta, parole di Fabiani) l’unico calciatore offensivo a disposizione di Ventura sarà il grande ex Alessio Cerci.

L’attaccante ex Torino è partito titolare nelle ultime due uscite e sarà costretto a stringere i denti anche contro il Pisa. Resta da capire se Ventura opterà per un cambio modulo lasciando Cerci al centro di un tridente come falso nueve o se recupererà Giannetti il quale farebbe coppia proprio con il classe ’87. In caso contrario le uniche alternative di ruolo sarebbero i baby Iannone (in panchina nelle ultime due partite) e Carmine Iannone e Angelo Guida.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News