Connect with us

News

Grassadonia: “Dobbiamo fare sei punti, poi si vedrà. Contro Salernitana match senza storia, ma sul 2-1…”

La Salernitana è in piena bagarre salvezza. Un occhio, la formazione granata, dovrà per forza darlo alla gara di stasera tra Foggia e Perugia. I satanelli guidati dal salernitano Gianluca Grassadonia si giocano tanto. Il mister, al termine della sfida dello scorso primo maggio, non era potuto intervenire nell’immediato post-gara, in quanto completamente afono. A poche ore dal match, presentando la sfida con gli umbri, ha voluto dire la sua sulla partita con la Salernitana: “Fondamentalmente mi è piaciuta la vittoria. E’ un successo che la squadra meritava per il senso di responsabilità che sta mettendo in questo periodo ed in questa situazione. Il Foggia è vivo, sono tre punti che ci permettono di proseguire la corsa verso l’obiettivo dei play-out. Sicuramente ci sono stati alcuni errori che hanno, in qualche modo, riaperto una partita che non aveva storia. Sul 2-1 della Salernitana potevano venir fuori gli antichi limiti mentali. Al di là del risultato, era troppo importante ottenere la vittoria”.

Infine chiosa finale sulla situazione extracalcistica, con play-off e play-out probabilmente rinviati: “Penso che la mia squadra non debba perdersi su quello che succederà tra Palermo ed altre situazioni. Lo dico in maniera convinta: noi dobbiamo fare sei punti, poi tutto quello che accadrà ci deve interessare poco. Butteremo vita troppe energie e quest’ultime le dobbiamo mettere sul campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News