Connect with us

News

Gregucci s’affida alla speranza: “Non dobbiamo arrenderci e vincere a Pescara”

Per sua stessa ammissione Angelo Gregucci le ha provate tutte per raddrizzare la baracca. Tranne una, rimettere il proprio incarico. La Salernitana affonda anche contro il Cosenza in quello che sarebbe dovuto essere il match decisivo per chiudere la pratica salvezza e che invece è l’anticamera di un baratro sempre più vicino: “C’è rimasta una possibilità, non bisogna arrendersi. Lo scoramento è tanto, bisogna prendersi le responsabilità e sono qui per questo. Ho cercato di dare un indirizzo chiaro, venivamo da tre turni in una settimana. Col trequartista voler dare una spinta a questa squadra, abbiamo combattuto ma non riusciamo a essere fluidi nella circolazione di palla. Ho detto loro di rialzare la testa perché era per terra senza abbandonare la nave. Io devo fare il mio dovere, non posso star lì a pensare ad altri. Mi dispiace sugli episodi perché determinano la partita. C’era una situazione discutibile su Djuric, abbiamo avuto una chance enorme con Casasola ed un minuto dopo preso gol. In settimana abbiamo avuto un incontro ed ascoltato il popolo, i miei giocatori hanno dato tutto. Sotto il profilo tecnico/tattico si possono fare tutte le valutazioni, ho scelto la migliore formazione possibile. C’è da vincere a Pescara, recuperare e cercare di scegliere i più efficienti. La squadra sa il rischio che sta correndo, siamo in difficoltà ed è palese. I numeri dei gol subiti sono terrificanti girando tutti i difensori, anche per turnazione. C’è ancora una speranza e non dobbiamo arrenderci. L’espulsione? Non c’è neanche tolleranza, ho sconfinato la mia area tecnica per cercare di dare supporto alla squadra.”

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    05/05/2019 at 23:54

    Ultimo capolavoro del mister ..un attaccante per un difensore..e 1-2 servito ..un punto poteva risultare d’oro e invece ..mi spiace dargli addosso perche’ umanamente e’ distrutto ..SOCIETA’ INDEGNA ..e si sapeva gia’ otto anni fa che sarebbe finita cosi’ ..la.multiproprieta’ andatela a fare a Canicattì!

    • Pasquale Iaccio

      06/05/2019 at 06:49

      Ma come e’possibile non capire che il problema e’l’allenatore. Vorrei una risposta dal Sig. Gregucci. Perche’ non si e’ dimesso? Perche’non ha capito che deve giocare con un 433, le do un consiglio: micai mantovani schiavi migliorini mazzarani di tacchio akpapro jellow diuric casasola. Per favore giochi a pescara con questa formazione. Ultima cosa alla societa’ perche prendere un’allenatore che ha allenato oltre la salernitana solo ad alessandria ed ha fatto sempre il secondo di mancini? Grazie

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News