Connect with us

News

Grosso promuove subito Vitale: “Ha giocato con personalità e con grande atteggiamento”

Gigi Vitale è stata una delle cessioni dell’ultimo giorno di mercato sponda Salernitana. Il terzino sinistro ha subito esordito con la maglia del Verona nella trasferta di Carpi, con mister Grosso che ha subito elogiato il nuovo arrivato al termine della gara del “Cabassi”: “Ha giocato con personalità, mi è piaciuto nell’atteggiamento“.

L’ex padrone della fascia mancina del Cavalluccio incrocerà il suo recente passato nella sfida in programma il 22 febbraio al Bentegodi e valida come anticipo della venticinquesima giornata. Una gara che sarà sicuramente speciale per il terzino di Castellammare di Stabia che lascia Salerno dopo 91 presenze e 6 reti in due anni e mezzo di militanza.

Fonte foto: Us Salernitana 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News