Connect with us

News

Gruppo rafforzato: la “cura” Paulo Sousa e i suoi frutti

Tutti coinvolti, tranne il terzo portiere Fiorillo e il baby Iervolino. La gestione Paulo Sousa sta dando risposte in termini di rendimento per qualcuno ma il senso del gruppo si è rafforzato.

“Think Positive” Sousa

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la “cura” del portoghese è stata proprio quella di far ritrovare un gruppo in stato spaesato e poco lucido. C’è anche la mano del preparatore atletico Luis Sala, con il “prof” spagnolo che sottolinea sui social quanto sia importante remare insieme. Nove partite, due vittorie, sei pareggi e una sola sconfitta, una media di 1,33 punti per partita quella raccolta da Paulo Sousa autore momentaneo della “mano salvezza” dei granata. Dodici punti conquistati in nove partite, Salernitana imbattuta per otto gare consecutive. Un record per la storia granata in massima serie e per la striscia positiva infilata dal portoghese. Piccolo tabù: Paulo Sousa non ha mai vinto contro il Napoli

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News