Connect with us

News

Gruppo sano in ritiro sano: braciata collettiva dopo il test con l’Hoffenheim

Una braciata per fare gruppo, con tanto di karaoke. Dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con l’Hoffenheim, Davide Nicola ha concesso ai suoi una serata di svago prima della domenica interamente di riposo che sarà dedicata a una gita di gruppo.

Di rientro da Kitzbuhel, dove si è giocata la partita, il pullman della Salernitana ha fatto tappa nel centro sportivo di Jenbach, ma non certo per un allenamento supplementare. Precettata l’area tra i due campi, dove c’è una cucina e tavoli con panche: braciata e musica per stare insieme e dare un calcio alla monotonia del ritiro. Il mattatore è stato il “rapper” Botheim, ritratto anche in alcune storie Instagram del compagno di squadra, Gagliolo, letteralmente scatenato al microfono. La società dello Jenbach, che gestisce lo stadio e l’area “brace”, ha precettato la zona esclusivamente per tutto il gruppo del cavalluccio. Un gruppo sano lavora meglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News