Connect with us

News

“Guardarla in alto e fermarsi a pensare… è la cosa più bella da sognare”: la voce ultras emoziona Salerno

“Guardarla in alto e fermarsi a pensare… è la cosa più bella da sognare. Avanti Salernitana”. Non poteva esserci striscione più pregno di significati, per tempistica, location e soprattutto testo, a meno di quarantotto ore dalla partita contro il Frosinone, che potenzialmente può portare la squadra di Ventura alla sosta nei piani alti della graduatoria, in zona promozione diretta.

Sulle ringhiere esterne della Curva Sud, allo stadio Arechi, è comparso in serata l’incitamento dei gruppi ultras in vista dell’importante match di domenica pomeriggio. Stesso testo, stessi sentimenti e stessi significati anche in altre zone della città, come di fronte al Crescent, con il medesimo striscione. La squadra e lo staff, ma soprattutto la proprietà, sapranno riconoscere cosa c’è dietro questa… richiesta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News