Connect with us

News

Cremonese, Gustafson ritorna su errore di domenica: “Succede, l’importante è aver vinto”

Un suo errato disimpegno ha spalancato la porta a Cedric Gondo, provocando, difatti, la triplice occasione granata con Agazzi e Terranova sugli scudi bravi a respingere le conclusioni dell’attaccante ivoriano, di Sofian Kiyine e Cristiano Lombardi.

Samuel Gustafson, centrocampista della Cremonese, è ritornato sull’episodio e sulla gara di domenica: “Ho fatto un grosso errore. Succede, ma non potevo cambiare quello che già era successo, ma solo pensare alla prossima azione cercando di fare meglio. Lo sapevano anche i miei compagni che non volevo sbagliare, è stato bellissimo esultare per il goal e la vittoria”.

Sul periodo affrontato dalla squadra lombarda: “Durante la stagione trovi sempre dei momenti di difficoltà, è normale. Non so se sia passato: a noi non cambia niente, l’importante è lavorare insieme il meglio possibile. Reputo questa squadra molto forte”.

Fonte foto: U.S. Cremonese

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News