Connect with us

News

Gyomber, ci risiamo! Lo slovacco si infortuna ancora al ritorno tra i titolari

Dura tredici minuti e venti secondi la partita di Norbert Gyomber contro il Napoli, il ritorno in campo dal primo minuto viene purtroppo macchiato, ancora una volta, da un infortunio. Dopo Bronn e Fazio la Salernitana torna a perdere pezzi importanti in difesa con lo slovacco che in contrasto e pressing su Zielinski alza bandiera bianca, si stende sul rettangolo di gioco e con le mani sul volto è costretto a chiedere il cambio. Ghiaccio sulla coscia sinistra… verso il match di venerdì a Lecce da importanti punti in palio.

Sfortuna Gyomber

«Ha avuto un infortunio importante ed è stato fermo circa due mesi e mezzo, così abbiamo proceduto con tutte le cautele del caso, sia nell’adattamento all’allenamento sia nel minutaggio delle partite da 20 minuti, poi 45 e oggi titolare. Non si è fatto male allo stesso muscolo, il sovraccarico per recuperare dall’infortunio può aver inciso e ha manifestato un indurimento» così ha commentato il tecnico Davide Nicola nel post match. Al momento i granata vantano soltanto tre centrali capaci di interpretare il 3-5-2, senza riserve, in attesa che Radovanovic recuperi dall’influenza dei giorni scorsi. In attesa di consulto medico e valutazioni, oggi la squadra tornerà ad allenarsi senza escludere un potenziamento della difesa a quattro, necessaria o meno in vista di venerdì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News