Connect with us

News

Gyomber dal 1’: per la Slovacchia è pari a occhiali contro Lussemburgo

Verso Euro 2024 c’è anche Norbert Gyomber. Il difensore della Salernitana è sceso in campo questa sera con la Slovacchia contro Lussemburgo a Trnava, senza riuscire ad andare oltre lo 0-0 nel match inaugurale del gruppo J. Dopo aver disputato l’intera gara, domenica (ore 20:45) Gyomber sarà di nuovo impegnato con la maglia della propria nazionale contro la Bosnia, che questa sera ha battuto l’Islanda (3-0).

Gara inaugurale

Nel primo dei due impegni di fine marzo, il difensore granata è partito dal 1’ nella difesa a quattro assieme a Pekarik, Satka e Hancko. Il commissario tecnico della nazionale slovacca, Francesco Calzona, ha infatti optato per un 4-3-3 completato da centrocampo di livello con Kucka, Lobotka e Duda, mentre in avanti la Slovacchia è scesa sul rettangolo verde con Suslov, Polievka e Haraslin. Tra i pali, Dubravka. A Trnava è andata in scena una gara sostanzialmente equilibrata, con la Slovacchia che ha provato più volte la sortita nell’area di rigore avversaria del meno quotato Lussemburgo (18 tiri contro i 7 avversari, nello specchio 3-2), senza, tuttavia, trovare con decisione la via dei tre punti.

 

Foto: Slovensky futbalovy zvaz official website

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News