Connect with us

News

Gyomber emozionato: “Nicola eroe di questa salvezza, siamo nella storia del club”

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato la Salernitana alla salvezza, Norbert Gyomber ha saputo vestire i panni di leader silenzioso, riscattando una prima parte di stagione deludente. Il difensore slovacco – con voce spezzata ed occhi lucidi – ha commentato l’incredibile traguardo raggiunto dalla squadra a fine gara: “Abbiamo meritato questa salvezza, l’hanno meritata i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche quando le cose andavano male. La svolta? Prima di Genova, un amico mi disse che con la Sampdoria sarebbe iniziata la rimonta e sono contento di aver mantenuto la promessa. Non c’è paragone con le emozioni dell’anno scorso, la promozione era già stata raggiunta, questa invece è la prima storica salvezza in Serie A, resteremo nella storia del club. Mi sono tolto un sasso incredibile dalla scarpa, non ho parole per questo traguardo. Nicola è un uomo che ne ha passate tante, ci ha trasmesso una carica incredibile, ci ha fatto credere in noi stessi. È lui il vero eroe di questa salvezza. Il momento più difficile della stagione? L’inizio, la squadra non era attrezzata per la categoria, era un peso enorme. A gennaio sono cambiate tante cose e quando è arrivato mister Nicola abbiamo iniziato a credere in noi stessi, dalla vittoria con la Sampdoria tutto è cambiato”.

È dello stesso avviso Nadir Zortea: “Ogni punto è risultato decisivo, anche quello di Empoli. A Salerno mi sono trovato benissimo, mi farebbe piacere restare. Valuteremo con l’Atalanta e con il mio entourage. Non è stato facile, all’inizio ho giocato poco, ma poi mi sono adottato e grazie a compagni come Djuric e Ribery è stata una buona stagione. Ora mi godo quello che potrò godermi a Coverciano, la maglia azzurra è una grande emozione

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News