Connect with us

News

Gyomber la roccia: “Ora sto benissimo, meriti difensivi da condividere col gruppo”

Norbert Gyomber si conferma tra i migliori in campo nel secondo clean sheet consecutivo della Salernitana. A Genova lo slovacco ha guidato la difesa intervenendo lì dove necessario con cattiveria nello 0-0 contro la Sampdoria.

Ai microfoni di Dazn, nel post-partita, l’ex romanista si è espresso così: “Il pareggio secondo me è positivo, sapevamo sarebbe stata una partita tostissima perché l’istinto di sopravvivenza della Sampdoria avrebbe portato ad essere aggressiva e spingere tanto. Così è stato. Era una partita fondamentale per loro ma anche per noi. Credo che il pareggio sia giusto alla fine, c i portiamo questo punto a casa. Quando non riesci a vincere una partita bisogna sempre mantenere la concentrazione in difesa, non prendere gol e… non perdere. La difesa non riguarda solo noi tre o quattro dietro, se partecipiamo tutti alla fase difensiva non prendiamo gol. La situazione di classifica? Sappiamo che le altre contendenti per la salvezza hanno pareggiato ma non possiamo definirci sereni. Il mister prova a insegnarci la sua idea di calcio e ci chiede di metterla in pratica al meglio, sappiamo che con lui miglioreremo tanto e raccoglieremo quanti più punti è possibile”. Chiusura sul suo stato di forma: “Io sto benissimo e fisicamente reggo bene, spero che i problemi che ho avuto siano alle spalle e che la squadra raggiunga il prima possibile l’obiettivo della salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News