Connect with us

News

Gyomber-Mamadou, due sorrisi: il difensore si sposa, il mediano diventa papà

Due piccole liete novelle per altrettanti calciatori della Salernitana in un momento tutt’altro che facile sotto tutti i punti di vista, da quello sportivo a quello, ben più preoccupante, relativo al futuro della società, per non parlare dell’acuirsi dell’allarme Covid che vale per tutti.

Mamadou Coulibaly e Norbert Gyomber potranno ricordare queste festività natalizie con un pizzico di sorriso in più. È nata infatti oggi la primogenita del centrocampista senegalese e della compagna Monia: si chiama Adama e porterà gioia nella sua famiglia. L’ex Udinese è pronto, coincidenza, anche a rientrare in campo dopo il lungo infortunio. Momento importante anche per il difensore slovacco, che tra due giorni convolerà a nozze con la sua Elisa, proprio il giorno dopo la fine della quarantena fiduciaria imposta dall’Asl a causa delle riscontrate positività nel gruppo squadra granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News