Connect with us

Calciomercato

Gyomber senza rinnovo: arriva una richiesta a stelle e strisce

Tutto tace sul fronte rinnovo per Norbert Gyomber. L’entourage del difensore slovacco non ha finora ricevuto una chiamata da Morgan De Sanctis per discutere di un contratto prossimo alla scadenza, nel giugno dell’anno nuovo. La filosofia societaria sui calciatori alla soglia dei 30 anni è chiara ormai, nessuna novità infatti anche sul fronte Radovanovic (pure lui in scadenza). Nel frattempo Gyomber si guarda intorno, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il giocatore ha ricevuto una richiesta dagli Stati Uniti e in particolare dallo Sporting Kansas City. Il difensore ha sempre messo come priorità la sua permanenza a Salerno, le richieste però non mancano.

Come sempre Gyomber sta dimostrando grande personalità. Infortunatosi lo scorso 30 novembre nel match tra Lazio e Salernitana, l’ex Catania ha lavorato duro, rinunciando alle ferie, per rimettersi a disposizione di Davide Nicola ed essere disponibile per la sfida col Milan. Il calciatore è riuscito quindi a partire anche per il ritiro turco, dove però non è stato impiegato nelle amichevoli. Un po’ come successo in estate, quando rinunciò a dei giorni di riposo in più per aver giocato con la Nazionale fino a metà giugno e anche a stare vicino alla neonata figlia, partendo con la squadra per il ritiro austriaco, dove ha lavorato sodo per recuperare in vista dell’inizio della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato