Connect with us

News

Gyomber si gode la promozione e sogna gli Europei: il difensore convocato come riserva

Dopo la promozione in Serie A, Norbert Gyomber sogna Euro 2020. Lo stopper ex Roma, tra i protagonisti della cavalcata granata verso la massima serie, è stato inserito nell’elenco delle riserve della Slovacchia per gli europei che avranno inizio il prossimo 11 giugno. Per la competizione ufficiale partiranno 24 calciatori e Gyomber spera di far parte della competizione europea.

Il difensore granata proverà a convincere il commissario tecnico Pavel Hapal nelle prossime partite amichevoli: tra i due impegni avverrà la diramazione dell’elenco definitivo dei 26 convocati (24 ‘titolari’ e due riserve). La Slovacchia – inserita nel girone E con Spagna, Svezia e Polonia – scenderà in campo l’1 giugno in casa contro la Bulgaria e il 6 giugno in trasferta contro l’Austria. Novanta minuti per strappare in extremis una convocazione, anche in virtù della promozione ottenuta a Salerno che ha certamente rilanciato la carriera del classe ’92.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News