Connect with us

News

Heurtaux ancora in Primavera: domani guiderà i granatini a Benevento

Thomas Heurtaux concede il bis. Il difensore, non convocato per la sfida con il Cittadella, scenderà in campo domani con i granatini nel derby con il Benevento (ore 11.30 al centro sportivo Avellola) guidati da mister Nicola Romaniello. Dopo la buona prestazione mostrata la scorsa settimana con la Juve Stabia, il centrale francese saggerà nuovamente il campo in una sfida con un’altra formazione campana.

Esaudito, in parte, il desiderio di Antonio Rizzolo, tecnico della Primavera granata che nel post-gara aveva commentato la performance di Heurtaux e potrà, dunque, averlo a disposizione: “Non giocava da tanto tempo, però oggi si è messo moltissimo a disposizione e ha fatto una davvero una bella partita. Sicuramente deve ancora trovare il ritmo e lo dovrà fare in partite più importanti, ma oggi ha fatto il suo, l’ha fatto bene e ci ha dato una grande mano”.

Una settimana fa, ai nostri microfoni, il centrale difensivo commentava così il suo momento di forma, tra il desiderio di ritornare subito a disposizione e la soddisfazione di un ciclo studiato appositamente per lui: “Sudo per tornare, sto bene: oggi è la conclusione di un ciclo organizzato per rientrare. Ho lavorato tanto queste settimane, sarò adesso a disposizione del mister Ventura: spero di crescere e giocare il prima possibile con i granata. Oggi è stato il mio esordio con la Salernitana, ora non vedo l’ora di giocare l’Arechi e raggiungere gli obiettivi aiutando i miei compagni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News