Connect with us

News

Heurtaux si prende l’ultimo posto in lista over, sono 9 gli under: fuori squadra Rosina

Dopo l’inizio del campionato è arrivata la fine del calciomercato. Allo Sheraton si sono chiuse le porte, adesso è possibile fare trattative solo per gli svincolati. La Salernitana di Ventura è completa e pronta all’assalto dei playoff: dopo un buon inizio di stagione con due vittorie su due, è arrivato nell’ultimo giorno anche il difensore di esperienza tanto richiesto dal tecnico ligure che adesso può pensare solo al campo. Thomas Heurtaux completa la rosa della Salernitana e anche la lista dei 18 over da consegnare alla Lega. L’ex difensore del Verona occuperà proprio l’ultimo posto dell’elenco. Due i portieri in lista, Micai e Vannucchi. Russo resta fuori, ma per i portieri c’è una particolare postilla del regolamento che prevede l’inserimento (e l’esclusione) di un giocatore anche nel corso del torneo. Per intenderci, se uno tra i due portieri granata dovesse essere infortunato o squalificato, è possibile sostituirlo con Russo anche solo per una gara.

I difensori over sono Billong, Lopez, Migliorini, Jaroszynski e il già citato Heurtaux, del pacchetto difensivo fanno parte anche gli under Mantovani, Karo e Pinto. A centrocampo i big sono Di Tacchio, Cicerelli, Kalombo, Akpa Akpro, Firenze e Lombardi, i baby invece Odjer, Marrone, Maistro, Kiyine e il talentuosissimo Dziczek. In attacco, infine, spazio in lista ad Alessio Cerci, Giannetti, Jallow, Djuric e Calaiò: l’altro ultimo arrivato Cedric Gondo completa la lista dei 9 under.

Escluso con Russo anche Alessandro Rosina, che non ha trovato una sistemazione. Il fantasista di Belvedere Marittimo resterà a Salerno almeno fino a gennaio, senza la possibilità di giocare.

 

LISTA OVER

  1. Alessandro Micai
  2. Gianmarco Vannucchi
  3. Jean Claude Billong
  4. Walter Lopez
  5. Marco Migliorini
  6. Pawel Jaroszynski
  7. Thomas Heurtaux
  8. Francesco Di Tacchio
  9. Emanuele Cicerelli
  10. Sedrick Kalombo
  11. Jean Daniel Akpa Akpro
  12. Marco Firenze
  13. Cristiano Lombardi
  14. Alessio Cerci
  15. Emanuele Calaiò
  16. Lamin Jallow
  17. Milan Djuric
  18. Niccolò Giannetti

LISTA UNDER

  1. Valerio Mantovani
  2. Andreas Karo
  3. Pierluigi Pinto
  4. Moses Odjer
  5. Biagio Morrone
  6. Fabio Maistro
  7. Patryk Dziczek
  8. Sofian Kiyine
  9. Cedric Gondo

FUORI LISTA

  1. Stefano Russo
  2. Alessandro Rosina

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News