Connect with us

News

I 23 per Ascoli: Kupisz e Bogdan non recuperano, Micai resta fuori

Sono 23 i calciatori che Fabrizio Castori ha convocato per la trasferta di Ascoli al termine della seduta di rifinitura di questa mattina al Mary Rosy. Il gruppo granata partirà dopo pranzo alla volta di Colli del Tronto, dove è situato il ritiro prepartita. Non saranno del viaggio il portiere Belec, il difensore Bogdan (problemi muscolari) e l’esterno Durmisi, infortunati. Out anche il lungodegente Cristiano Lombardi e l’acciaccato Boultam. Resta a casa per scelta tecnica Alessandro Micai: nonostante il forfait di Belec, la Salernitana mostra i muscoli e lascia il pipelet mantovano fuori dal progetto.

Resta a casa pure Kupisz, ancora in ritardo di condizione dopo l’infortunio. Saranno della contesa Djuric e Mantovani, che hanno smaltito i rispettivi contrattempi post gara contro il Vicenza. Si rivedono in lista Antonucci e Barone. Di seguito l’elenco completo dei giocatori che saliranno sull’autobus alla volta delle Marche.

PORTIERI: Adamonis, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News