Connect with us

News

I calciatori granata aperti al dialogo: “Manifestate le nostre perplessità. Pronti a scioperare o giocare”

La fissazione delle date per la disputa dei playout tra Venezia e Salernitana sembrava aver messo la parola fine al terremoto post regular season. In realtà non è stato così. Dopo le società a prendere la parola sono stati i calciatori di entrambe le squadre, pronti a tutelare i propri diritti. Quest’oggi l’AIC (Associazione italiana calciatori) nelle figure del presidente Damiano Tommasi e del suo vice Umberto Calcagno ha incontrato sia i tesserati di Venezia che Salernitana.

Il pensiero dei granata è stato reso noto poco fa tramite un’ANSA: “All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.

I calciatori dell’U.S. Salernitana 1919″.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News