Connect with us

News

I convocati anti-Cittadella: Veseli e Lopez non recuperano, out anche Schiavone

Sono 22 i convocati di Fabrizio Castori per la partita che la Salernitana disputerà domani allo stadio Arechi contro il Cittadella. Non riescono ad uscire dall’infermeria, come preventivato, i difensori Lopez e Veseli, ancora infortunati. Il compagno di reparto cipriota, Karo, si è negativizzato dal Covid ma resta fuori dai convocati e si riaggregherà al gruppo lunedì. Resta fuori dall’elenco dei convocati anche Schiavone che ha problemi fisici. Sempre out anche l’infortunato Lombardi e, per scelta tecnica, Micai (che era stato in un primo momento inserito in elenco, poi sostituito dall’altro fuori lista Guerrieri).

Il tecnico, rispetto alla trasferta di Cosenza, ritrova in elenco l’attaccante Antonucci e il difensore Aya. Quest’ultimo dovrebbe trovare spazio anche dal primo minuto nel terzetto difensivo completato da Gyomber e Mantovani. In mediana si va verso l’impiego di Capezzi e Anderson mezzali, Di Tacchio in mezzo, Kupisz e Casasola quinti, con Tutino e Djuric in attacco. Di seguito la lista dei convocati diramata stamani al termine dell’allenamento di rifinitura che si è tenuto questa mattina al campo Volpe ed è iniziato con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia, dovuto allo svolgimento dei tamponi da parte di tutto il gruppo squadra:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News