Connect with us

News

I convocati anti Empoli: out Micai, prima per Piatek e Daniliuc

Sono 24 i convocati di mister Davide Nicola per la gara di domani pomeriggio (ore 18:30, stadio Arechi) contro l’Empoli. Al termine della rifinitura mattutina il trainer ha diramato l’elenco che non comprende, ovviamente, gli infortunati Lovato, Bohinen, Ribéry e Radovanovic, ma anche Alessandro Micai. L’estremo difensore, vittima di un problema fisico dell’ultima ora, sarà rimpiazzato in panchina dal 19enne De Matteis (assieme chiaramente a Fiorillo). Naturalmente esclusi i fuori lista Sy e Kristoffersen, in cerca di una sistemazione sul mercato estero.

Per il resto, tutti in elenco. Prima convocazione per gli ultimi arrivati, Daniliuc e Piatek, che tuttavia dovrebbero partire dalla panchina. Nicola sembra orientato a confermare il 3-5-2 e buona parte degli elementi che si sono ben disimpegnati a Bologna. Candreva dovrebbe tornare titolare in luogo di Bradaric, dopodiché ci sono un paio di calciatori che scalpitano particolarmente, come Botheim e Kastanos che sognano una maglia da titolare. Ancora qualche ora per riflettere da parte del trainer granata.

Di seguito l’elenco completo dei precettati per la sfida contro i toscani:

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News