Connect with us

News

I convocati anti Venezia: riecco Adamonis e Gondo, recupera anche Boultam

Fabrizio Castori ritrova in extremis Cedric Gondo nell’elenco dei convocati anti Venezia. al termine della rifinitura mattutina al Mary Rosy, l’allenatore ha diramato l’elenco dei calciatori precettati per l’importante sfida di domani. L’attaccante ivoriano – sebbene abbia due soli giorni di allenamento col gruppo – ha smaltito i problemi al flessore destro ed è a tutti gli effetti recuperato. Domani l’ex Rieti andrà in panchina, rientrando dopo aver saltato tre partite: col Brescia la sua ultima apparizione.

Si rivedono anche Adamonis – che ha saltato le ultime due partite (una per precauzione anti Covid, l’altra perché è diventato papà per la seconda volta) – e anche Jaroszynski dopo la squalifica, mentre restano in infermeria gli infortunati Coulibaly, Aya e Guerrieri. Out anche l’acciaccato Sanasi Sy. Regolarmente in lista Boultam, che ieri si è fermato in allenamento a causa di un affaticamento muscolare. Per il lungodegente Lombardi – ancora fuori dai convocati – si avvicina il momento del ritorno: negli ultimi giorni ha fatto spesso porzioni di allenamento con i compagni e il suo countdown è partito. A casa per scelta tecnica Antonucci e Barone.

Di seguito i 22 convocati granata per Salernitana-Venezia:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News