Connect with us

News

I convocati della Sampdoria: Giampaolo privo di Gabbiadini e Giovinco

Vigilia importante in casa Sampdoria: oggi Giampaolo ha incontrato la stampa e ha diramato la lista dei 24 convocati per il match di domani con la Salernitana. “La posta in palio è alta per entrambe le squadre: sicuramente la Salernitana verrà a fare una gara di spessore caratteriale, ma se giochiamo da Samp abbiamo buone possibilità di centrare l’obiettivo” sono state le parole dell’ex allenatore del Milan.

Che è consapevole di quanto siano pesanti i punti in palio domani, dal momento che i blucerchiati rischiano di essere risucchiati in caso di colpo di coda di qualcuna delle ultime. La Samp sarà priva della qualità e dell’esperienza di Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco, per il resto non ci sono grossi problemi di formazione. Nell’elenco dei 24 convocati non mancano calciatori di valore indiscusso, affiancati a giovani che faranno strada nel futuro prossimo. Questa la lista dei convocati di Giampaolo.

PORTIERI: Audero, Ravaglia, Falcone.

DIFENSORI: Augello, Conti, Colley, Yoshida, Bereszynski, Ferrari, Magnani, Murru.

CENTROCAMPISTI: Thorsby, Sensi, Ekdal, Sabiri, Vieira, Askildsen, Damsgaard, Trimboli, Candreva, Rincon.

ATTACCANTI: Supriaha, Caputo, Quagliarella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News