Connect with us

News

I convocati di Aglietti per la sfida con la Salernitana: in lista Palmiero e l’ex Canotto

Sono ventitré i calciatori convocati da Alfredo Aglietti per la sfida in programma domani alle 14.15 tra Chievo Salernitana allo stadio Bentegodi di Verona. A differenza del collega Castori (qui i convocati granata), Aglietti convoca solo due portieri con ben otto giocatori sia in difesa che a centrocampo.

In lista i vari Colley, Renzetti, Obi, Garritano, Pucciarelli e Djordjevic. Ci sono anche Luigi Canotto,  ex Salerno Calcio, e Luca Palmiero, oggetto del desiderio della Salernitana per il centrocampo granata (assistito dallo stesso agente di Tutino). Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI: Seculin, Confente.

DIFENSORI: Illanes, Colley, Rigione, Leverbe, Renzetti, Pavlev, Cotali, Mogos.

CENTROCAMPISTI: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Canotto, Morsay, Bertagnoli, Metlika.

ATTACCANTI: Fabbro, Pucciarelli, Grubac, Djordjevic, De Luca

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News