Connect with us

News

I convocati di Paulo Sousa per il Picco: Bronn c’è, out in 2. Tour de force Iervolino jr

Come ormai di consueto, Paulo Sousa aspetta l’avvenuta partenza e l’orario serale per diffondere l’elenco dei convocati, che sono 25 per la sfida di domani a La Spezia. Al Picco tra i disponibili figurerà anche Bronn, rientrato acciaccato dall’esperienza con la Nazionale tunisina: solo un affaticamento, roba di poco conto per l’ex Metz che andrà in panchina al pari di Fazio e Troost-Ekong, pienamente recuperati.

Non sono in elenco Crnigoj e Mazzocchi, infortunati. Assenze già messe in preventivo dal tecnico che spera di recuperare il capitano per la successiva sfida contro l’Inter. Curiosità: precettato con la prima squadra anche Antonio Iervolino, oggi impegnato per 90′ e oltre con la Primavera. Raggiungerà i compagni, partiti oggi dopo pranzo, in un secondo momento autonomamente. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia, Troost-Ekong;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News