Connect with us

News

I convocati di Ventura per il Boxing Day: out in 7

Marco Migliorini, Niccolò Giannetti, Pierluigi Pinto e Alessio Cerci, oltre al lungodegente Valerio Mantovani, al terzo portiere Stefano Russo e al giovane Biagio Morrone. Sono questi i calciatori a cui Gian Piero Ventura dovrà rinunciare domani per la sfida contro il Pordenone. Il trainer granata ha diretto stamani la rifinitura al Mary Rosy alle 11, dopo la conferenza stampa natalizia, e ha definitivamente sciolto le riserve sull’elenco dei convocati.

Risaputa l’indisponibilità di Cerci almeno per un altro mese, non riesce a recuperare Giannetti, vittima ancora di noie al polpaccio sinistro. Out anche Pinto, reduce dalla contusione al ginocchio che lo ha costretto a uscire anzitempo sabato a Empoli, e soprattutto Migliorini. L’ex irpino lamenta sintomi influenzali, stando all’ultimo report del club.

Di seguito la lista completa dei 20 calciatori convocati per Salernitana-Pordenone:

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News