Connect with us

News

I convocati per Cittadella: out Cerci e Odjer. Ventura riabbraccia Dziczek e altri quattro

Gian Piero Ventura ha diramato stamani la lista dei convocati per la trasferta di Cittadella, dopo aver guidato la seduta di rifinitura. Non partiranno per il Veneto gli infortunati Alessio Cerci (botta alla coscia sinistra, clicca qui per leggere l’articolo) e il febbricitante Moses Odjer. Recupera in extremis Lamin Jallow che ieri l’altro ha accusato un problema al ginocchio destro in allenamento (clicca qui per leggere l’articolo). Assenti i lungodegenti Heurtaux e Mantovani e il giovane centrocampista Morrone (fastidio alla caviglia).

Regolarmente convocato, per la sfida del Tombolato, anche Cedric Gondo, che ha smaltito l’attacco influenzale. Ventura, rispetto all’incontro con l’Ascoli, riabbraccia Migliorini (che ha scontato la squalifica), Jaroszynski, Firenze, Giannetti e Dziczek. Quest’ultimo si rivede dopo un mese dal suo infortunio al ginocchio: il polacco non ha ancora giocato minuti ufficiali, ovviamente non potrà aspirare che alla panchina, così come l’attaccante ivoriano.

Di seguito l’elenco completo dei precettati per la gara di domani al Tombolato:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Billong, Jaroszyński, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News