Connect with us

News

I convocati per Pisa sono 23: Castori non recupera Durmisi e Kupisz, out Gyomber

Al termine della rifinitura svoltasi questa mattina al Mary Rosy, Fabrizio Castori ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Pisa: il gruppo partirà per la Toscana in treno subito dopo pranzo, domani giocherà all’Arena Garibaldi (ore 19) e poi rientrerà mercoledì mattina sempre in treno per preparare il successivo match contro il Vicenza del 13 febbraio.

Per la partita di domani il tecnico non recupera Durmisi e Kupisz, che restano fermi per infortunio al pari del lungodegente Lombardi. Fuori dai convocati anche Micai – ormai separato in casa – Barone e Antonucci, rimasto un tesserato granata ma di fatto non più nei piani. Assente, come preventivato ampiamente, lo squalificato Gyomber. Da segnalare – come riporta l’odierna edizione del Mattino – che il gruppo è stato in ritiro anticipato già questa notte, prima di affrontare la seduta di rifinitura, per concentrarsi al massimo. Di seguito l’elenco completo dei precettati per la visita in casa dei nerazzurri di D’Angelo:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News