Connect with us

News

I convocati per la Dacia Arena: out in 6, prima per Maggiore e Dia

Davide Nicola convoca 25 calciatori per la prima trasferta di campionato della stagione. Alla Dacia Arena non ci saranno gli infortunati Bohinen, Jaroszynski, Lovato e Ribéry, quest’ultimo fermatosi ieri l’altro per un problema al ginocchio. Out pure Kastanos e Pirola, non al meglio dopo il virus influenzale che li ha colpiti. Prima chiamata per gli ultimi arrivati, Maggiore e Dia. Regolarmente in lista Fazio, che aveva saltato l’allenamento mercoledì per gestirsi dopo un piccolo affaticamento.

Gli esclusi

Il tecnico ha ovviamente molti esuberi ed è costretto a fare delle scelte anche tecniche. Non partono per il Friuli per tale motivo tre elementi: si tratta di Fiorillo, Mantovani, Sy, Cavion e Vergani. Di seguito la lista dei convocati per Udinese-Salernitana:

PORTIERI: Micai, Sepe, Sorrentino;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News