Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna di SalernitanaNews

Domenica 28 aprile, è il giorno dopo Salernitana-Carpi. I granata hanno rimediato una figuraccia storica perdendo addirittura 2-5 col Carpi ultimo in classifica all’Arechi. Giornata horror per Gregucci e la sua banda, i quotidiani locali raccontano l’incubo vissuto ieri dalla squadra di patron Lotito, presente allo stadio.

Il Mattino titola: “Salernitana, che tonfo“. In seconda pagina le pagelle: “Lopez un rosso da record, Djuric lotta come un leone”. Terzo foglio dedicato alle parole dalla sala stampa di Gregucci: “Non mollo”. Spazio anche alla statistica: “Cinque gol in casa, non succedeva dal 1923“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con: “La Salernitana ha perso anche la faccia“. In basso i patron “via in silenzio“. In seconda pagina le pagelle: “DIfesa choc, crolla Schiavi. Si salvano Djuric e Calaiò”. In basso le parole di Gregucci (“Io non mi arrendo“), in alto il notiziario: “Da oggi a Baronissi, mercoledì c’è la trasferta di Foggia”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News