Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 30 ottobre, ecco come si presentano le pagine sportive sui principali quotidiani di Salerno.

Il quotidiano “Il Mattino” con la vigilia del derby a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Tutto l’estro di Ribery per accendere l’Arechi. Contro il Napoli il francese partirà alle spalle del tandem offensivo Bonazzoli-Djuric: ha già servito 2 assist in 2 gare”.

Sponda Napoli: “Osimhen il primato cancella i malumori. Il nigeriano avrebbe voluto tirare il secondo rigore: aria serena, non è servito neanche un chiarimento”.

In basso: “Spalletti, spero di indossare a lungo l’azzurro”.

Gli anticipi: “La Juve a Verona: obiettivo riscatto”.

La tattica con Pasquale Tallarino: “Una gabbia per Osimhen. Gyomber avrà il compito di marcare l’attaccante del Napoli. Lo slovacco farà coppia con Standberg al centro della difesa”.

Di spalla: “Pericolo giallo, Bonazzoli va in diffida”

In basso il focus: “Redatto il progetto di bilancio. Vertenza Cerci: a breve il lodo”

In pagina tre Enrico Vitolo intervista Fabio Vignaroli: “Serve una gara perfetta. FR7 può essere la chiave. L’ex bomber si aggrappa alle statistiche. Prima o poi il Napoli si dovrà pur fermare. Fare punti darebbe morale e classifica ma la capolista è solida in tutti i reparti”.

Di spalla: “Fischia Fabbri, granata mai ko. Annullò un gol a Djuric”

In basso la Serie C: “Epidemia Paganese: 9 out con la Virtus Francavilla

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “I “corsari” di Venezia all’assalto del Napoli. Contro i partenopei Colantuono si affida al gruppo vincente”

In alto la curiosità: “E Carmando spegne 78 candeline ricordando l’amico Maradona”

In pagina due Stefano Masucci: “Spalletti e quegli applausi al “pretoriano” Gyomber. Nella Roma guidata dal toscano il difensore si mise in mostra con il Sassuolo. Raccolse gli elogi del tecnico lottando con un dito rotto e una ferita alla testa”

Nel box: “Arbitra l’Internazionale Fabbri di Ravenna”.

In basso: “All’Arechi la carica dei diciottomila. Verso il tutto esaurito. Monitorati anche i social per prevenire eventuali incidenti

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News