Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 1 novembre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino, l’articolo di Roberto Ventre: “Colpo derby. I granata lottano, il Napoli vince”. A pagina seguente la pagella del Mattino: “Anguissa a tutto campo, Lozano male a sinistra”. A piè di pagina le pagelle della Salernitana a cura di Eugenio Marotta: “Per Ribéry una partita dai due volti. Belec, quella uscita folle costa il gol”. Sull’edizione salernitana de Il Mattino l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Colantuono, noi vivi. Il pari poteva starci”. A pié di pagina: “La Salernitana sta trovando carattere, così può creare alle grandi”. Nel boxino: “Azzurri corsari, è la prima volta in campionato”. A pagina successiva Pasquale Tallarino scrive: “Le mille facce del derby: Davide sfiora solo Golia”. Di spalla il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Cerci bocciato, no al risarcimento, i trustee sorridono”.

La Città titola con Alessandro Mosca: “Vince il Napoli, figurone granata”. A pagina 13 le pagelle di Stefano Masucci: “Gondo, cuore da mediano. Kastanos errore da rosso”. A piè di pagina le pagelle del Napoli: “Ruiz padrone del gioco, bene Petagna”. A pagina seguente l’articolo di Sabato Romeo: “Il ko fa male, ma possiamo salvarci”. In taglio basso: “Scelte obbligate contro la Lazio di Sarri”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News