Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Ribéry in bilico. Dubbi e speranze”. Nel sommario: “Il francese proverà ad esserci all’Olimpico con la Lazio. In caso di forfait si cambia nuovamente spartito tattico”. Nella breve: “AAA cercasi bus per Roma. Raduno all’Arechi”. In basso, firma Pierluigi Capuano: “Colantuono tabù della Lazio. Due exploit nel nido delle aquile”. Nella pagina accanto, intervista di Nicola Roberto a Carlo Perrone: “Subito nuova proprietà, salvezza nel rush finale”. Nel sommario: “Parla il primo allenatore dei due co-patron: ‘Se fossero ancora in sella, situazione diversa. Con Lotito più gioie che dolori a Salerno. Cambio in panca utile, ma FR7 non vince da solo'”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ribery, fiato sospeso. Scherzetto ginocchio”. Nel sommario: “Niente allenamento col gruppo ma con la Lazio vuole esserci”. In basso: “Carovana con cinquemila supporter”. Nel sommario: “Corsa al ticket per la gara con Immobile e compagni. Mini abbonamenti a rilento”. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “«Pasticcio multiproprietà. Lasci chi governa il calcio»”. Nel sommario: “L’ex ds granata Cannella: «Mai successo che una squadra sia stata radiata dalla A. Per salvarsi i calciatori devono avere la tigna di Castori e l’ordine di Colantuono»”. In basso, un pensiero di Gino Liguori per il compleanno numero 70 di Enzo Casciello: “Il Conte” Casciello e i primi 70 anni”. Nel sommario: “Campione indiscusso del giornalismo salernitano e arguto con un pizzico di follia”. Nel boxino: “Sarri e l’ippocampo “insieme” 10 anni dopo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News