Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Ore contate tra i teppisti e la stangata”. Nel sommario: “Svolta nelle indagini: 8 ultras della Lazio nel mirino della Digos. Solidarietà del club ai tifosi granata aggrediti e ricoverati a Roma”. Nel boxino: “Flash Ranieri, è sul podio degli scattisti”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Lo sprint dei 2 trustee. Stadio pieno e cessione”.

 


La Città apre con Alfredo Boccia: “Il napoletano Iervolino punta alla Salernitana”. Nel sommario: “Un miliardo da investire dopo la vendita della sua Università telematica”. In basso Sabato Romeo: “Petardi in campo, 10mila euro di multa”. Nel sommario: “Club sanzionato per il comportamento dei tifosi all’Olimpico nel match con la Lazio”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Colantuono, nessuna sosta Rebus modulo e recuperi”. Nel sommario: “Il tecnico al centro Mary Rosy spera di ritrovare gli infortunati e monitora Ribery. E Veseli manda messaggi d’amore dal ritiro dell’Albania: «Pronto per il campo»”. In basso, Stefano Masucci: ““Mini abbonamenti” già a quota 1.800”. Nel sommario: “La società punta sul fattore Arechi per le gare con blucerchiati, Juventus e Inter”. Nel boxino: “Samp, D’Aversa confermato”. In alto, la breve: “Doppia utenza, Dazn adesso dice basta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News