Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 20 novembre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “Sampdoria alla nostra portata. Colantuono è pronto al ciclo di ferro. Le prossime due tappe saranno importantissime per restare agganciati”.

Nel box: “Tifo e solidarietà. Ribery: Questa è Salerno

In basso: “Paganese in emergenza a Palermo. Le speranze su Schiavi e Piovaccari”.

In pagina due, Pasquale Tallarino: “Lassana, jolly in mediana. Grandi manovre granata. Il maliano sarà mezzala sinistra in ampiezza. Di Tacchio playmaker, dubbio Obi-Schiavone. 12 mila tifosi all’Arechi nel match salvezza. Prevendita Juve: i prezzi e l’annullo filatelico”.

Di spalla il calcio a 5: “Feldi Eboli alle pendici dell’Etna una sfida tra deluse”.

In basso basket A2 uomini: “Givova, operazione riscatto contro Chieti capolista in Abruzzo dopo lo stop di Forlì”.

Poi basket A2 donne: “Omeps, una chance per uscire dal tunnel. Arriva il Selargius: proveremo a batterle”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Colantuono va in pressing, ora dobbiamo correre. Il tecnico non teme la Samp. Avversario di rispetto ma alla nostra portata”.

In basso la formazione: “Tentazione Gondo al fianco di Djuric. Gagliolo potrebbe partire da titolare. Ballottaggio tra Obi, Kastanos e Schiavone”

In pagina due Olga Sammauro dà voce ai tifosi: “Unico risultato, la vittoria. Altrimenti addio salvezza. Alla vigilia della sfida con i blucerchiati invito dei supporter a Belec e compagni. Ci aspettiamo una squadra con il fuoco dentro, giusto l’incitamento di Ribery”

In basso: “Ferrero prenota un posto all’Arechi. Il presidente ha incontrato i calciatori e annunciato la sua presenza a Salerno”.

Nel box: “Un annullo speciale per la promozione in A. La celebrazione in 30 novembre con la Juve”

In alto: “TG2 dossier, un anno senza Maradona”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News