Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 24 novembre.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con i problemi di formazione, con un articolo a firma Pasquale Tallarino: “Granata: emergenza completa. Strandberg dà forfait, Ribery prova a gestire il ginocchio. Kastanos resta in forse per lo scontro diretto di Cagliari”.

Nel box: “Cuore Ultras, oggi i ticket con la Juve”

In basso la Serie D: “Ribaltone Cavese, la panchina al giovane Troise”

In pagina due, Enrico Vitolo intervista Gian Piero Ventura: “Sfida importantissima, ma prima non prenderle. Il doppio ex analizza lo scontro salvezza. A chi farà punti auguro siano utili allo scopo. Granata pagherebbero per non subire gol. C’è ancora tempo, il Crotone di Nicola insegna”

Nel box la Pallanuoto A1 uomini: “La Rari cerca conferme in Sicilia. Pronta a calare il tris a Palermo”

In basso l’evento: “Diego Illuminado: Il tour della città delle luci d’artista D10S simbolo contro il potere”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Salernitana, nodo Ribery. Colantuono incrocia le dita. In caso di assenza del francese, l’allenatore pronto a passare al modulo 3-5-2”

In basso: “I granata alla ricerca del gol perduto. Sono solo 10 le reti segnate in 13 giornate, Bonazzoli il più prolifico con due centri”

In pagina due, la solidarietà: “Oltre 2mila euro dagli Ultras per la LILT”

L’intervista: “Graziani lancia l’allarme. Sveglia o si rischia la B. L’attaccante campione del mondo nel 1982: caro Colantuono ora sei in bilico. L’ex bomber rincara la dose: E’ davvero pazzesco che non ci sia una proprietà”

Nel box: “E Mazzarri recupera Godin”.

In fondo, la Champions League: “Juve, serata da incubo, pari Atalanta”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News