Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, tutti i dubbi in attacco. Ribéry, oggi si scioglie il nodo. Ok Kastanos e Schiavone. Duello Djuric-Simy: entrambi si esaltano con la Juventus”. Taglio basso, firma Pasquale Tallarino: “Avallone, il bacio alla Coppa negli spogliatoi del Partenio”. Pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Candido Fortunato: “Tifosi uniti per Andrea che emozione all’Arechi. Il fratello del terzino: da ragazzo sognava di giocare con Vecchia Signora e sono contento ci sia riuscito. Ma contro questa Juve i granata possono farcela”.

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana, nodo Ribery. Avanti Bonazzoli e Djuric. Per la gara con la Juve dubbi a centrocampo. Il bosniaco favorito in attacco”. Box in basso di Stefano Masucci: “I “castigatori” della Vecchia Signora. Due bomber già in rete con i bianconeri: memorabile la rovesciata del nigeriano”. Pagina accanto, articolo di Alfredo Boccia: “Stop all’era Lotito. I trustee convocati dai vertici della Figc. Summit per chiarire le trattative sulla cessione del club Tre gruppi in campo per la successione agli ex co patron”. Taglio basso: “Inchiesta e crisi, Allegri punta l’Arechi. Il match nel momento più difficile dei piemontesi: out Chiesa, in bilico McKennie”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News