Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 8 Dicembre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” con Alfonso Maria Avagliano sulle questioni societarie: “Cessione, Chiudiamo in fretta. Presentate le offerte vincolanti. Summit in FIGC con i trustee. La settimana prossima sarà scelto l’acquirente del sodalizio”.

Nel box: “Al Franchi c’è Ghersini, solo due ko”

In basso Pasquale Tallarino: “Con la Fiorentina ancora cambi. Adesso è emergenza da gestire”

In pagina due, Enrico Vitolo intervista Alfonso Camorani: “Il colpo Ribery non basta. Servono almeno 5 rinforzi. Il doppio ex indica la strada per la salvezza. Il mercato sarà determinante per i granata. Un nuovo tecnico può poco senza giocatori. Simy? Salerno non è Crotone. Djuric inesperto”

Di spalla: “Galà del calcio. Matteo Coscia miglior giovane procuratore”

In basso la Serie D: “Gelbison spettro Covid. Trasferta rinviata. L’FC Messina rinuncia, la Cavese ringrazia”.

Calcio a 5: “A Roma per sfatare il tabù ultimo minuto. La Feldi punta le Final Eight, Crediamoci”

Sulla trattativa societaria ancora il focus di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, Summit con la Federcalcio per le due offerte”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questione societaria al centro anche dell’apertura del quotidiano “La Città” con Alfredo Boccia: “Il summit Figc – trustee Gravina valuta le offerte. Chi vuole succedere a Lotito deve versare subito il 5% della cifra proposta. Gli imprenditori pugliesi hanno invece rinunciato a diventare i nuovi padroni. Il sindaco Napoli: Nessun contatto ma preoccupato”

La curiosità: “No ai commenti dei tifosi su Instagram. La società limita le interazioni sul proprio profilo. Resta aperto quello su facebook”

In seconda pagina l’approfondimento sui numeri: “Granata alla ricerca del gol. Il solo Vlahovic segna di più. Un centro in cinque partite per la Bersagliera. Colantuono si aggrappa a Ribery. Il francese ritrova il bomber serbo, ora capocannoniere: Un fratello minore”

Nel box: “Si svuota l’infermeria viola”

In basso: “Equivoci e intoppi, è caos prevendita. La confusione tra card e circuiti rallenta la corsa al biglietto per la sfida di Firenze”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News