Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 15 dicembre, la Salernitana è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia col Genoa, alle porte c’è la sfida con la capolista Inter, ma l’attenzione è rivolta all’aspetto societario.

“Cercasi acquirente, restano 24 ore per salvare il club” è il titolo d’apertura del quotidiano Il Mattino. Spazio anche allo sfogo di Colantuono: “Stufo del rebus cessione, è un gioco al massacro”. Sull’edizione nazionale: “Salernitana fuori dalla Coppa Italia, domani vertice con Gravina sulla cessione”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “La Salernitana sa solo perdere”. Le pagelle di Marassi: “Kastanos unica luce, Jaro corsa e errori. E Simy è ‘invisibile'”. La vicenda cessione: “Salernitana, rebus futuro. Tagliata una prima offerta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News