Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Meno tre al gong, offerte al ribasso, bilancio last minute. Oltre alla cordata che fa capo a Francesco Agnello, ci sono due possibili outsider. Il valore del club stimato dai potenziali acquirenti intorno ai 15 milioni di euro”. In basso, firma Enrico Vitolo: “Salernitana: il triste primato dei contagi. Solo 5 club alle prese con il Coronavirus”. In seconda apertura, un pezzo di Pasquale Tallarino: “Si allarga il focolaio, i dubbi della Befana.  Ieri altri due granata positivi al Covid-19, c’è pure Kechrida, impegnato con la Tunisia. In tutto sono 6 i calciatori contagiati finora resta a rischio l’eventuale gara con il Venezia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Su la Città, il pezzo di Boccia a pagina 20: “Offerte, Di Silvio anticipa Cerruti. Spunta un romano”. L’intervista all’ex Zeman a cura di Gramazio, a pagina 22: “L’ex Zeman accusa: <E’ colpa della Figc>”. L’articolo di Sabato Romeo: “L’assedio del virus. Altri due positivi”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News