Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 2 gennaio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con l’intervista al neo patron granata Iervolino a cura di Eugenio Marotta: “Rivoluzione Salernitana: <Sarò il presidente tifoso>”. A piè di pagina il pezzo di Nicola Roberto: “Ora si spera nel cambiamento, i tifosi in coro: <Subito rinforzi. Aria nuova, scampato pericolo>”. A pagina successiva l’articolo di Eugenio Marotta: “Salernitana, l’ora della riscossa”. Nel boxino la curiosità: “La profezia di Gravina: <Ci sarà la cessione>”. In taglio basso l’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Mercato fermo almeno 10 giorni, ma per il futuro di Colantuono decisive le prossime due gare”. Enrico Vitolo scrive: “Granata, fumata bianca, l’entusiasmo di Napoli, la gioia delle istituzioni”. In taglio basso il pezzo di Pasquale Tallarino: “Scossa emotiva per i giocatori, rebus attacco per Colantuono”. Il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “<Società Svenduta>. Lotito e Mezzaroma pronti alla battaglia”. A piè di pagina l’intervista di Pasquale Tallarino a Rino Sica: “La svolta c’è stata: capodanno splendido, si farà di tutto per restare in massima serie”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su La Città l’intervista al neo presidente a cura di Alfredo Boccia: “Iervolino blinda la A: <Rinforzi e progetto, con chi se lo merita>”. La situazione squadra: “Fabiani in bilico con Colantuono”. Le parole del presidente FIGC Gravina: “Ha vinto la determinazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News