Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Salernitana, che colpo”. Sull’edizione locale le parole di Colantuono a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Vittoria del cuore, possiamo salvarci”. Di spalla il pezzo di Pierluigi Capuano: “Grigoris, il primo gol di un cipriota in Serie A”. A piè di pagina Pasquale Tallarino scrive: “Iervolino si sente già a casa: <Grazie, nulla è impossibile>”. A pagina successiva le pagelle di Eugenio Marotta: “Kastanos è incantevole. Muro di gomma Gyomber”. In taglio basso il commento di Davide Morganti: “In una partita tutta nervi i granata non si disuniscono”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Blitz Salernitana: Djuric-Kastanos e il Verona va ko”. Focus su Iervolino: “Il punto. La magia di Iervolino”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News