Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 20 gennaio, il calciomercato entra nel vivo e si avvicina il derby di Napoli che resta a rischio in virtù dell’aumento dei casi di Covid nel gruppo squadra della Salernitana.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con: “Un altro contagiato, ora il derby è in bilico”. In seconda pagina spazio al calciomercato: “Arriva Mazzocchi, il sogno è Costa. Sabatini ci prova”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola in prima pagina scrive: “In casa Salernitana infetti a quota otto, il derby è a rischio”. Sul calciomercato: “Sabatini tira linea, promossi e bocciati”. Infine spazio all’intervista al doppio ex: “Assist di Ventura: Salvezza? Si può”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News